Paolo Torregrossa


Paolo Torregrossa è un business coach, educatore d’impresa ed imprenditore fondatore di Gruppo professionale e del progetto fare.utili.

Specializzato in business leadership, coaching per chi fa impresa e comunicazione ha studiato dai massimi esperti mondiali. Ha insegnato marketing presso la facoltà di Economia  dell’Università degli Studi di Brescia ed ha lavorato in ambiti nazionali ed internazionali.

Dal 1998 al 2007 ha diretto uno dei più grandi studi di commercialisti della provincia di Brescia fino a quando si è accorto di essere, insieme ai suoi soci, parte integrante del sistema della sua azienda.  Senza il lavoro suo e dei suoi soci l’azienda avrebbe chiuso.

È stato proprio in quel momento che ha deciso di trovare un METODO che gli permettesse di avere un’impresa, di gestirla in modo semplice, efficace, organizzato, senza dover essere costretto a lavorarci dentro per la maggior parte del suo tempo.

Da quel giorno in avanti ha dedicato il suo tempo allo studio delle imprese eccellenti. Ha letto tutti i migliori libri in tema di gestione d’impresa, ha frequentato i corsi più importanti al mondo sull’organizzazione aziendale ed ha trovato le risposte alle sue domande irrisolte. Ha creato un sistema per aiutare gli imprenditori ad ottenere il massimo dalle loro aziende, valorizzare le persone, mettere il pilota automatico alle loro attività continuando a fare utili.

Ad oggi ha guidato centinaia di imprenditori all’applicazione del sistema fare.utili aiutandoli a raggiungere il successo.

Oggi Paolo è Amministratore Delegato di Gruppo Professionale e del progetto Fare Utili e guida un gruppo di 20 persone che hanno come missione:

  • far evolvere e prosperare in modo saggio gli imprenditori ed i loro collaboratori, attraverso percorsi stra-ordinari di educazione imprenditoriale e coaching;
  • generare e far generare flussi di cassa positivi;
  • ridurre l’impatto ambientale per migliorare il benessere economico e la qualità di vita di tutti gli stakeholder.

Articoli di Paolo Torregrossa

Leggi tutti i post di Paolo Torregrossa

Privacy & Cookies
Mostra
Nascondi