novembre 21, 2017 10:59 am

Perché pianificare la tua crescita come imprenditore farà crescere la tua impresa

Se smetti di crescere tu, smette di crescere anche il tuo business.

cresci-tu-cresce-la-tua-impresa

Attenzione articolo molto pericoloso scritto in conflitto di interessi

Per qualcuno questo articolo potrà apparire un post di parte.

Come, il fornaio parla bene del pane 😊, io che faccio l’imprenditore nel settore dell’educazione parlo bene dell’educazione imprenditoriale 😊.

Quindi ATTENZIONE questo articolo è di parte.

D’altro canto questo post potrebbe contenere informazioni importanti per la tua crescita e la crescita del tuo business 😊.

QUINDI LEGGERE CON GRANDE ATTENZIONE.

Come è possibile leggere con grande attenzione un post in palese conflitto d’interesse???

Ecco la mia proposta.

Leggi il post ma non credere a nulla di quello che c’è scritto. Leggilo e lascia che le parole arrivino alla tua mente e provochino quello che NOI in GP amiamo chiamare spunto di riflessione.

Leggilo senza giudicare il suo contenuto, e poi valuta con saggezza, come fanno le persone WOW, non credere, ma ascolta 😊.

Perché quando cresce l’imprenditore cresce anche la sua azienda?

Quello che sto per condividere con te, (che non è vero è solo il mio punto di vista 😊), è fisica. Non è magia o legge dell’attrazione o chissà quale stratagemma. FISICA.

Quando eri piccolo, a sei anni, il tuo numero di scarpe era 25, (un esempio… tanto per dare dei numeri 😊), oggi che sei cresciuto porti il 41 😊.

Quando cresci tu, cresce anche il mondo materiale che ti sta intorno 😊. Se smetti di crescere … il mondo materiale che c’è intorno a te smette di crescere, (diciamo che rimani con il 41 per il resto della tua vita 😊).

La stessa cosa succede nel business quando cresci TU, (per esempio con dei percorsi di educazione imprenditoriale 😊), il tuo business si deve adattare alla tua nuova taglia di imprenditore e quindi cresce con te. Per fortuna, al contrario del tuo piede, TU, e quindi il tuo business, puoi crescere all’infinito, si hai letto bene non c’è limite alla tua crescita. O meglio un limite c’è e lo metti TU!!!

Ecco perché quando cresci tu cresce la tua azienda!!!

Se anche TU, come altre centinaia di imprenditori vuoi pianificare la tua crescita, (e di conseguenza la crescita del tuo business), insieme a noi, contattaci ora per fissare un appuntamento con un nostro esperto in educazione imprenditoriale 😊

PDIcresci-tu-cresce-la-tua-impresa

Paolo Torregrossa

Se ti è piaciuto questo articolo richiedi maggiori informazioni cliccando qui.

Condividilo questo articolo
Tag: , , , , , , , , ,

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da system

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Privacy & Cookies
Mostra
Nascondi